Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Camporosso, Michele Celea firma la doppietta che stende il Borzoli:”Nell’intervallo mister Luci ci ha dato una bella strigliata”

Più informazioni su

Camporosso. Il Camporosso si conferma autentico rullo compressore tra le mura amiche e batte il fanalino di coda Borzoli per 2-1. Autentico mattatore del match uno scatenato Michele Celea, autore di una fantastica doppietta. Con questa vittoria gli uomini di mister Carmelo Luci si portano a 12 punti in classifica, a +3 dalla zona play-out. Ai nostri microfoni non poteva esserci che lui, bomber Celea:

Abbiamo portato a casa una vittoria importante e confermiamo quanto di buono stiamo facendo.Oggi siamo entrati un po’ con il freno a mano tirato poi dopo la strigliata di mister Luci nell’intervallo, nel secondo tempo ci siamo svegliati e abbiamo tirato fuori gli attributi. Bisogna continuare cosi anche perchè la classifica quest’anno non ti permette di respirare un attimo. Dedico la doppietta a mio cugino Mirko Monteleone che sta recuperando la forma dopo 3 anni di stop, chissà che quest’anno non ci dia una mano anche lui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.