Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Asd Sanremo 80 – Virtus: il video del derby

Lungometraggio romanzato finalizzato a ricreare le atmosfere del grande calcio attraverso un trailer in bianco nero

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Sanremo 80, in collaborazione con la MNV Productions, ha al piacere di proporre al pubblico, la stacittadina di domenica scorsa, allo stadio Comunale contro la Virtus Sanremo. Nell’Epic Movie realizzato da Manuel Namjou Vella, potreste vivere tutte le emozioni della seconda partita dei matuziani nel campionato di Seconda Categoria.

Le immagini di Sanremo 80 vs Virtus Sanremo

Trattasi di un lungometraggio romanzato finalizzato a ricreare le atmosfere del grande calcio attraverso un trailer in bianco nero, coadiuvato da un’arrembante colonna sonora che accompagna le formazioni nella fase di riscaldamento; successivamente, occhi puntati sugli spalti ad immortalare alcuni degli spettatori presenti; subito dopo, le telecamere riprendono a distanza ravvicinata l’ingresso in campo dei 22 giocatori, ultimate con le strette di mano dei due capitani e del direttore di gara; il match è accompagnato da una focosa telecronaca ed i rumors tipici dei grandi stadi (ecco perché si tratta di una sintesi romanzata).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.