Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Asd Imperia: i risultati del weekend per il settore giovanile fotogallery

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha superato agevolmente i pari età del Ventimiglia per 6 a 0

Più informazioni su

Imperia. Dopo il turno dello scorso weekend fortemente condizionato dal maltempo, nella scorsa giornata tutte le gare si sono giocate regolarmente.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha superato agevolmente i pari età del XXmiglia per 6 a 0 mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha colto un pareggio esterno contro l’Argentina al termine di una partita caratterizzata da una certa confusione da parte dei nerazzurri, probabilmente causata dalla disabitudine a giocare su fondo erboso.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha vinto per 5 a 3 in trasferta contro la Dianese&Golfo.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha colto una significativa vittoria esterna contro la Dianese&Golfo per 3 a 0 al termine di una gara caratterizzata da bel gioco e concretezza sotto ogni punto di vista.

Invece quella guidata dal duo Raccagni-Iapichino ha subito una sconfitta con analogo punteggio a causa di una prestazione svogliata e confusionaria.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha incassato una sconfitta ad opera del Don Bosco Vallecrosia al termine di una prestazione in cui i babies nerazzurri hanno sempre provato a giocare,difettando un po’di precisione in fase realizzativa mentre la squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi ha subito una sconfitta casalinga contro la Carlin’s Boys al termine di una gara che ha fatto segnare un passo indietro rispetto alle gare precedenti ,soprattutto per la concentrazione in alcune fasi gioco.

Infine il gruppo Pulcini 2007 di Valle-Alberti e’ stata sconfitta dall’Unione Sanremo al termine di una partita che ha visto un buon inizio seguito però da una fase di gioco disordinato contro una squadra più organizzata e grintosa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.