Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: A Taggia nel 2017 nascerà una nuova società calcistica?

Dove si allenerebbe? Il campo preso in considerazione è quello delle ex caserme Revelli

Più informazioni su

Taggia. Secondo delle clamorose indiscrezioni, a Taggia sarebbe tutto pronto per far nascere una nuova società calcistica. Il nuovo sodalizio si dovrebbe chiamare Arma di Taggia 2017 e andrebbe a far compagnia alle due società già presenti nel comune, Argentina e Taggia. Dove si allenerebbe? Il campo preso in considerazione è quello delle ex caserme Revelli, una struttura che da troppi anni è inutilizzata e che può contare su un campo a 7 e uno a 11. L’amministrazione di Taggia ha recentemente dichiarato che in brevi tempi la zona sarà soggetta ad un’opera di restyling, sarà questo il quartier generale dell’Arma di Taggia 2017?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.