Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da un albero a Imperia, soccorso dall’elicottero dei pompieri fotogallery

Imperia Soccorso ha chiesto l'intervento del mezzo aereo dei vigili del fuoco arrivato da Genova

Imperia. Soccorritori mobilitati nel primo pomeriggio di oggi in strada dei francesi a Sant’Agata di Imperia per un settantenne che, dopo aver perso l’equilibrio, è caduto da un albero mentre si trovava in campagna. L’uomo è sempre rimasto cosciente.

Il 118 ha mobilitato nei soccorsi l’automedica col proprio personale, quindi i militi della croce bianca di Porto Maurizio. L’infortunato è stato sistemato sulla tavola spinale e quindi accompagnato all’eliporto di San Lazzaro al parco urbano dove ad attenderlo c’era l’equipaggio dell’elicottero dei vigili del fuoco arrivato da Genova per il trasporto all’ospedale di Pietra Ligure. A gestire le operazione a terra una loro squadra del comando provinciale di Imperia.

Foto di Gianluca Allara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.