Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, vittoria esterna per i matuziani nel match contro il My Basket Genova

Coach Deda: " bella prova collettiva in trasferta e contro un avversario temibile"

Più informazioni su

Sanremo. Convincente vittoria esterna del Bvc Sanremo, domenica mattina, sull’insidioso campo del My Basket Genova. Dopo un buon inizio, i matuziani si sono imposti alla distanza, chiudendo definitivamente il match nell’ultimo quarto.

Il coach Alessandro Deda: “I ragazzi hanno disputato una bella prova collettiva, in trasferta e contro un avversario temibile. Sul piano del gioco abbiamo mostrato importanti miglioramenti con ottime scelte offensive e buona intensità in fase difensiva. Possiamo, però, ancora crescere, soprattutto se riusciremo ad evitare pericolose pause di concentrazione e attenzione, che ci portano a commettere errori banali ed evitabili”.

My Basket Genova – Bvc Sanremo 61-77 (9-17, 17-16, 21-20, 14-24)

Bvc Sanremo: Di Vincenzo 5, Siccardi 16, Amato 11, Navaglia 17, Crusco, De Martini, Cesarini 7, Dini 5, Gallo 4, Ochisor 12. Coach: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.