Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo vince contro il Villaggio Chiavari

Il Bvc Sanremo osserverà ora il proprio turno di riposo e tornerà in campo sabato 26 novembre, ospitando il Busalla

Più informazioni su

Campionato Serie D – sesta giornata di andata

Bvc Sanremo – Villaggio Chiavari 97-72 (26-18, 16-22, 26-14, 29-18)

Bvc Sanremo: Bonino Marco 29, Tacconi 19, Pistola G. 18, Genovese 10, Ez Zahidi 12, Deda, Fiore 9, Aimar, Navaglia, Streppa. Coach: Mauro Bonino.

Villaggio Chiavari: Gotelli 10, Ostigoni 8, Primavori, Setaro, Magagnotti 15, Wongo 2, Arzemo 4, Moroni, Chiartelli 6, Toschi 27. Coach: Annigoni

Arbitri: Ciccangeli-Zappa.

Un Bvc Sanremo in versione super ha vinto con 25 punti di scarto l’incontro casalingo con il Villaggio Chiavari. Il match si annunciava impegnativo per la giovanissima compagine matuziana, ma sono bastati pochi minuti per ribaltare il pronostico che vedeva favorito il team levantino. I ragazzi di coach Bonino sono partiti subito forte, prendendo fin dal primo quarto un vantaggio importante. Il Villaggio ha replicato nel secondo periodo, grazie a una buona percentuale nel tiro da tre, arrivando all’intervallo lungo con soli due punti di scarto. Nella seconda parte di gara, però, il gioco in velocità e la precisione al tiro dei padroni di casa non hanno lasciato scampo agli ospiti. Da segnalare che ben 5 giocatori del Bvc Sanremo sono andati in doppia cifra, con Marco Bonino nuovamente top scorer con 29 punti realizzati.

Il coach Mauro Bonino: “I miei giocatori hanno disputato una prestazione eccellente, giocando con grande concentrazione e determinazione, Questo risultato è frutto dell’impegno che mettono in allenamento, infatti, ci alleniamo benissimo, anche quattro volte a settimana e sempre al completo. Davvero complimenti a tutti i ragazzi”.

Il Bvc Sanremo osserverà ora il proprio turno di riposo e tornerà in campo sabato 26 novembre, ospitando il Busalla.

Da segnalare l’ottimo arbitraggio della coppia Ciccangeli-Zappa. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.