Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buone prestazioni del settore maschile NLP nel fine settimana foto

Per l'under 18 maschile di Massimiliano Ciogli invece un buon punto (2-3) ottenuto domenica mattina in casa con lo Spinnaker Albisola

Più informazioni su

Sanremo. Dal settore maschile della Nuova Lega Pallavolo Sanremo arrivano altri buoni risultati dai vari campionati di categoria: nell’under 16 grande vittoria per la NLP F.lli Cutellè Sanremo, che con una strepitosa prova, sabato pomeriggio, hanno avuto la meglio per 3-1 sul V.T. Finale nell’incontro disputato al Mercato dei Fiori. I ragazzi guidati da Michele Minaglia e Andrea Lanteri nel primo parziale partono forte al servizio e in attacco, chiudendo senza troppe difficoltà 25/18; nel secondo qualche errore di troppo in ricezione sufficiente a far pendere l’ago della bilancia a favore degli ospiti, comunque ai vantaggi (24/26). Terzo parziale fotocopia del primo, punteggio 25/18 per i padroni di casa; più combattuto il quarto, ma la NLP trascinata dagli attacchi di Filippi e Travella prevale per 25/20 aggiudicandosi l’incontro.

Per l’under 18 maschile di Massimiliano Ciogli invece un buon punto (2-3) ottenuto domenica mattina in casa con lo Spinnaker Albisola, partita giocata a fasi alterne da entrambe le formazioni e conclusa con il tie break a favore dei savonesi grazie ad un leggero calo fisico dei biancazzurri nel finale. I parziali dei set (23/25, 25/23, 25/17, 16/25, 10/15) testimoniano comunque solo in parte l’ottima prestazione dei ragazzi di Ciogli di fronte ad una squadra agguerrita e molto attrezzata atleticamente, a parte la continuità di rendimento ancora da migliorare si è apprezzato molto l’ordine in seconda linea e un buon servizio che ha spesso messo in difficoltà la ricezione savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.