Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona prova per la Grafiche Amadeo femminile. Falsa partenza per i maschi in serie c

La cronaca delle due partite disputate nel weekend

Più informazioni su

Sanremo. Con una partita al cardiopalma, il Grafiche Amadeo di Nando Guadagnoli si aggiudica per  3 set a 2 la partita contro il quotato Lumezia Volley Spezia, squadra tra le candidate alla B2.

Dopo il primo set per 25 a 21, il Grafiche Amadeo risente della reazione del Volley Lumezia Spezia e perde per 25 22 e 25 a 20 il secondo e terzo set.
A quel punto con due set consecutivi, giocati punto a punto, e vinti ai vantaggi ovvero 26 a 24, il quarto, e per 17 a 15 il quinto-

Grande soddisfazione esprime il coach, Nando Guadagnoli, abbiamo patito al centro, ma il gruppo intero e soprattutto gli innesti dalla panchina hanno saputo fare la differenza.

Per il settore maschile sconfitta per 3 set a 0 contro axa colombo genova,abbiamo perso due set ai vantaggi,forse meritavamo qualcosa di più, dice mister Chiozzone Cesare, ma siamo pronti a rifarci negli incontri casalinghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.