Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto San Nicolò, auto tampona uno scooter: una 48enne gravemente ferita fotogallery

Vista la gravità della lesione il personale medico del 118 ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso Drago

Borghetto San Nicolò. Una donna di 48 anni, A. I., è rimasta gravemente ferita in strada San Sebastiano nella frazione di Borghetto San Nicolò.

La donna viaggiava come passeggera a bordo di uno scooter quando, stando alla prima ricostruzione del sinistro, il mezzo sarebbe stato tamponato da una Fiat Panda. La 48enne è stata balzata a terra e ha riportato un trauma alla testa con un profondo taglio dalla fronte al cranio.

Vista la gravità della lesione il personale medico del 118 ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso Drago. La donna, stabilizzata dall’equipaggio di Ponente Emergenza, è stata trasportata all’ospedale di Bordighera per essere poi accompagnata a Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.