Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sala rossa gremita per l’incontro su “le ragioni del sì” con le senatrici Fedeli e Albano foto

Un incontro pubblico dedicato alle riforme costituzionali

Bordighera. In una “sala rossa” gremita si è svolto l’incontro pubblico dedicato alle riforme costituzionali oggetto del referendum del 4 dicembre che ha visto come relatrici la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli e la senatrice Donatella Albano, entrambe esponenti del partito democratico.

Ad introdurre l’incontro sono stati il segretario del circolo PD di Bordighera, Renzo Donzelli, e quello provinciale Pietro Mannoni.

Le due senatrici sono entrate nel dettaglio della riforma costituzionale, illustrandola punto per punto per spiegare “l’importanza di votare sì”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.