Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rotonda di sant’Ampelio: firmato il contratto, dalla prossima settimana il via ai lavori

Bassi: "Il nostro obiettivo è restituire al più presto la rotonda ai cittadini"

Più informazioni su

Bordighera. Rotonda di Sant’Ampelio: firmato oggi a Palazzo Garnier il contratto per l’affidamento dei lavori. Vicensindaco Massimiliano Bassi: “Il nostro obiettivo è restituire al più presto la rotonda ai cittadini”.

Poco più di 250 giorni di lavoro per la realizzazione del belvedere in uno degli angoli più suggestivi della città delle palme: ad eseguirli saranno gli operai della ditta M.E.G.A.Res Srl che ha vinto l’appalto da 2 milioni e 600 mila euro.
Dopo la stipula del contratto, a palazzo si è svolto un briefing che ha visto presenti, oltre al rappresentante della ditta, anche il sindaco Pallanca, il suo vice Bassi, gli assessori Mariella, Bulzomì e Maccario, gli ingegneri Rolando e Negro ed il comandante di Polizia Municipale Attilio Satta.

Dalla prossima settimana, probabilmente a partire da lunedì, il cantiere verrà allestito e inizieranno i tanto attesi lavori.
“Se non subentreranno difficoltà”, ha dichiarato Bassi, “E i lavori procederanno come da cronoprogramma, i bordigotti potranno nuovamente accedere alla Rotonda: il nostro obiettivo è quello di restituirla al più presto ai cittadini”.

Per Bordighera oggi è un giorno da ricordare tanto che il sindaco Giacomo Pallanca ha annunciato su Facebook: “8/11/2016, firmato il contratto per i lavori di riqualificazione della Rotonda di Sant’Ampelio. Tra una settimana INIZIO LAVORI!!!!! Un giorno importante per la Città di Bordighera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.