Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rogo di cassonetti: si tratterebbe di un atto accidentale fotogallery

Non ci sarebbe alcuna pista criminosa

Bordighera. Non ci sarebbe alcuna pista criminosa dietro al rogo di cassonetti avvenuto ieri intorno alle 20,00 nell’isola ecologica di via Cagliari.
Le fiamme che hanno letteralmente liquefatto un contenitore della carta e danneggiato il bidone dell’alluminio e la campana del vetro potrebbero essersi sprigionate a causa di un mozzicone di sigaretta gettato da un soggetto probabilmente alterato dall’alcol.

A spegnere l’incendio sono stati i Vigili del Fuoco di Ventimiglia, mentre i carabinieri della stazione di Bordighera erano impegnati a raccogliere le testimonianze dei residenti. Le indagini sono tuttora in corso, ma i militari hanno scartato l’ipotesi dell’origine dolosa del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.