Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, l’odissea dei pendolari: “Sveglia presto, ma l’autobus non passa”

Se in molti non possono lamentarsi dell'organizzazione delle FS, tra i pendolari c'è anche chi i disagi li subisce eccome

Bordighera. Che succede se l’autobus che dovrebbe sostituire il treno non passa? Si telefona alla Ferrovie dello Stato. E se non si hanno indicazioni? Si aspetta, al buio e al freddo.
Se in molti non possono lamentarsi dell’organizzazione delle FS in questo momento di lavori sulla linea ferroviaria del ponente, tra i pendolari c’è anche chi i disagi li subisce eccome.

E’ il caso di C.T. che sfoga così la sua rabbia legittima sulla sua pagina Facebook: “L’ odissea dei trasporti in Liguria. Stamattina sveglia alle 2 e 15 per prendere un autobus per Albenga alle 3e17′, autobus che non è mai passato . Con un crescente disappunto (chiamiamolo così) telefono alle ferrovie dello stato per avere informazioni……..costo 4,25 euro per sentirmi dire che l ufficio è in sciopero . Con rassegnazione e al freddo aspetto l’autobus delle 4e27 ….Nessun segno di vita dai mezzi parcheggiati rigorosamente in fila nel piazzale da dove partono gli autobus . Per caso vedo delle luci che dal Palazzo de Parco puntano su una casa e mi viene il dubbio che si parta da lì (ovviamente senza alcuna comunicazione ed alcuna indicazione ) Ora ditemi come avreste reagito? Io mi sono arrabbiata …..ma di sicuro questa cosa non finisce qui. Buongiorno amici”.

Insomma, oltre al danno la beffa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.