Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, grave anziano dopo una caduta dalla bici fotogallery

E' caduto in località Madonna della Ruota mentre stava percorrendo l'Aurelia

Bordighera. Un anziano ciclista, G.G., è caduto in località Madonna della Ruota mentre stava percorrendo l’Aurelia in direzione di Bordighera a bordo della sua bici. Il ciclista è rovinato a terra nel tratto di strada interessato dai lavori sull’asfalto: secondo quanto fino ad ora ricostruito, l’uomo stava cercando di passare da una corsia all’altra per evitare il tratto scarificato della strada.

L’uomo, che era cosciente quando è stato soccorso dalla croce rossa di Bordighera e dall’automedica del 118, è svenuto poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale di Bordighera e di Ospedaletti. Il ciclista ha battuto la violentemente la testa e con ogni probabilità nell’impatto con l’asfalto ha riportato un grave trauma cranico.
In un primo momento era stato allertato l’elisoccorso. Poi si è deciso di trasportare l’uomo in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.