Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, è morta Armida Agnoletti: tra le fondatrici di U Risveiu Burdigotu

Lascia un grande vuoto nel centro storico dove ha vissuto per tutta la vita

Più informazioni su

Bordighera. Si è spenta nell’ospedale Borea di Sanremo Armida Agnoletti, vedova Laura. Aveva 81 anni. U Risveiu Burdigotu, storica associazione del centro storico di cui era stata co-fondatrice nonché presidente per diversi mandati, si unisce al dolore di figli Walter, Maura e Arianna e dei nipoti.

Armida lascia un grande vuoto in tutto il “paese alto”, dove ha vissuto per tutta la vita. I fondatori, il direttivo e tutto U Risveiu Burdigotu ricorderanno per sempre la cara Armida, che tanto si è adoperata per il bene del suo amato “paise”.

Lunedì, alle ore 15,00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta verranno avranno luogo i funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.