Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, dal 2 dicembre cambia la viabilità sull’Aurelia per i lavori del ponte ferroviario

Istituiti anche divieti di sosta h24

Più informazioni su

Bordighera. Cambia la viabilità sull’Aurelia per la chiusura del traffico veicolare nel tratto di via Vittorio Emanuele interessato dai lavori di demolizione e rifacimento del ponte ferroviario sul rio Borghetto.
Dal 2 dicembre fino a termine lavori il traffico veicolare dell’asse viario dell’Aurelia osserverà il seguente itinerario alternativo:
Direzione Ventimiglia – Sanremo: via Aurelia – via Pasteur – via Girolamo Rossi – via Vittorio Emanuele
Direzione Sanremo – Ventimiglia: via Vittorio Emanuele – via Vittorio Veneto – via Romana – via Pasteur
Direzione Sanremo – Ventimiglia per autobus e autocarri: via Vittorio Emanuele – via Vittorio Veneto – via Romana, via Cesare Augusto, via Cagliari, via degli Amici, via Aurelia.

Sarà inoltre vietata la sosta dei veicoli nelle seguenti aree:
– via Vittorio Veneto su tutto il lato ovest
– via Girolamo Rossi, lato ovest
– via Vittorio Emanuele in corrispondenza dell’intersezione con via Girolamo Rossi
– via Romana (lato sud) dall’intersezione con via Pasteur all’intersezione con via G. Rossi
– via Aurelia (fronte via degli Amici)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.