Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, colata di cemento su Sant’Ampelio: camion perde il suo carico sull’Aurelia fotogallery

E' successo intorno alle 6,30 del mattino e testimoni asseriscono che solo per un miracolo non ci siano feriti

Bordighera. Un camion ha perso parte del suo carico di sacchi di cemento mentre transitava sull’Aurelia all’altezza della chiesetta di Sant’Ampelio.
E’ successo intorno alle 6,30 del mattino e testimoni asseriscono che solo per un miracolo non ci siano feriti: pochi istanti prima che una sponda del cassone cedesse, facendo cadere a terra alcuni bancali di cemento, nella corsia opposta stavano transitando auto e moto.
I sacchi di cemento, finendo sull’asfalto, si sono aperti disperdendo nell’aria una nuvola di polvere.
Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri, impegnati a gestire la viabilità: sull’Aurelia per ora si viaggia su una sola corsia a traffico alternato.
Presenti anche gli operatori ecologici della Docks Lanterna e il consigliere Giovanni Ramoino.

Proprio oggi dovrebbero iniziare le operazioni di allestimento del cantiere della rotonda di Sant’Ampelio e c’è chi ha visto questa prima colata di cemento come il segno della “macumba” lanciata da alcuni bordigotti sull’opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.