Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ciclista travolto da auto in galleria foto

Il ciclista è stato investito da una Mercedes, le sue condizioni però non sembrano essere particolarmente gravi

Bordighera. Nel pomeriggio, intorno alle 15.30, un ciclista italiano di circa 50 anni è stato travolto da un’auto all’interno della galleria dell’Aurelia alle spalle del Grand Hotel del Mare.

Il ciclista, che viaggiava in direzione Bordighera, è stato investito da una Mercedes con a bordo una coppia francese. Stando alla prima ricostruzione del sinistro, l’auto avrebbe tamponato il ciclista: nell’urto la bici si è impennata e l’uomo è rovinato sull’asfalto. Nella caduta il ciclista ha riportato un’estesa escoriazione sulla coscia e un trauma alla spalla destra: le sue condizioni non sono gravi gravi. Sul posto un equipaggio della croce rossa, l’automedica del 118 e una pattuglia della polizia municipale impegnata a ricostruire il sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.