Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anziana trovata morta in casa: da giorni non la vedeva più nessuno

Le cause del decesso sembrerebbero imputabili ad un malore

Bordighera. Una donna di 95 anni è stata trovata morta all’interno dell’abitazione in via Girolamo Rossi in cui viveva da sola. Da giorni dell’anziana nessuno aveva più notizie. Le cause del decesso sembrerebbero imputabili ad un malore.
L’unica certezza è che lunedì sera la donna era ancora in vita: l’aveva chiamata una vicina di casa che ogni tanto l’aiutava con la spesa. Ora sarà il medico legale a stabilire con esattezza la data della morte.

Non avendo più avuto contatti con l’anziana, che non aveva parenti, alcuni conoscenti, insospettiti dal prolungato silenzio della donna hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti l’automedica del 118 e un equipaggio di ponente emergenza. Allertati anche i vigili del fuoco di Ventimiglia che hanno aperto il portone di casa per permettere ai soccorritori di accedere all’interno dell’appartamento. Per la 95enne, trovata in cucina seduta su una sedia, non c’era più nulla da fare.  Presenti anche i carabinieri della locale stazione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.