Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bella vittoria in D2 del GSTT Vallecrosia nei campionati a squadre

Grazie ai componenti Lillo Commendatore, Giancarlo Dito, Nicola Tomasi e alla riserva Ettore Clerici

Vallecrosia. Nel fine settimana il GSTT Vallecrosia ha partecipato alla quinta giornata dei campionati a squadre che ha visto tutte le squadre impegnate in trasferta.

Sabato 26 novembre la D2 è stata infatti impegnata ad Arma di Taggia contro la formazione “B” ottenendo una bella vittoria grazie ai componenti Lillo Commendatore, Giancarlo Dito, Nicola Tomasi e alla riserva Ettore Clerici che con un punto a testa hanno conquistato la vittoria per 4-2 contro l’ASD Arma di Taggia.

La D1 è stata impegnata invece a Toirano contro l’ASD Toirano. La sfida si è conclusa 5 a 1 e così Mauro Giusta ha conquistato il punto della bandiera. Domenica mattina la C1 purtroppo è stata sconfitta per 5-3 a Genova contro il “Luigi Rum Compagnia Unica”, portando a casa una doppietta per Andrea Cittadini e un punto conquistato da Gianluca Vitanza.

La prossima giornata di campionato sarà domenica prossima dove tutte e tre le formazioni giocheranno in contemporanea in casa al Pallone Tensostatico a Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.