Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bc Ospedaletti vittorioso nei confronti dell’Aurora Basket Chiavari

"Un successo sofferto ma meritato, dopo una settimana ricca di vicissitudini"

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo un match vietato ai deboli di cuore, tirato e incerto fino agli ultimi minuti, è arrivata infine la vittoria per il BC Ospedaletti, opposto all’Aurora Basket Chiavari nella settima giornata del Campionato di Serie C Silver. Primo quarto promettente per gli orange, terminato a +8 in virtù di una buona predisposizione difensiva. Già dal secondo quarto però l’inerzia della gara è cambiata e all’intervallo lungo solo tre lunghezze separavano le due squadre (32-29). La partita è proseguita sul filo dell’incertezza, con gli uomini di coach Lupi che più volte hanno accumulato effimeri vantaggi, subito rintuzzati dal ritorno degli ospiti. Solo nel finale gli ospedalettesi hanno operato il break decisivo, allungando a + 8 (83-75) e facendo tirare un bel sospiro di sollievo al pubblico presente al Palaisnart. Da rilevare l’ottima prestazione di Michelis (27 punti e 14 rimbalzi) e di Generale (25 punti).

Il coach Lupi: “Un successo sofferto ma meritato, dopo una settimana ricca di vicissitudini. Mi è piaciuta l’abnegazione con cui tutti i miei giocatori sono scesi in campo ed hanno lottato dall’inizio alla fine”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.