Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Ospedaletti sconfitto fuori casa dall’Imperia Basket Riviera dei Fiori

"Sapevamo di avere di fronte una delle squadre più attrezzate del girone ma dobbiamo imparare a giocare con i nostri ritmi, senza adeguarci necessariamente a quelli avversari"

Più informazioni su

Ospedaletti. Disco rosso per gli Under 16 del BC Ospedaletti, sconfitti sul campo dell’Imperia Basket Riviera dei Fiori nel quarto turno di campionato. I giovani allenati da Fabio Carbonetto hanno sofferto oltremodo le altissime cadenze di gioco imposte dal team avversario e soprattutto nei primi due quarti il divario nel punteggio si è allargato molto velocemente.

L’occasione del riscatto potrebbe presentarsi già domenica 20 novembre, quando alle ore 16:00 gli orange ospiteranno sul parquet amico la Pallacanestro Vado A.

Il commento di coach Carbonetto: “Sapevamo di avere di fronte una delle squadre più attrezzate del girone ma dobbiamo imparare a giocare con i nostri ritmi, senza adeguarci necessariamente a quelli avversari”.

IMPERIA BASKET RIVIERA DEI FIORI 83 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 50
(25-14; 55-30; 74-44)
Bc Ospedaletti: Boeri 3, Romano ne, Iamundo 17, Garnero, Lazri, Materazzi 6, Bonomo 2, Galluccio 4, Grazietti, Messineo 16, Perussetto 2, Lopez Vega. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.