Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Ospedaletti – Aurora Basket Chiavari, Lupi: “In campo qualche assenza ma confido in una buona prestazione”

Per gli orange un match da non fallire, per riscattare l'opaca prestazione di sabato scorso

Più informazioni su

Ospedaletti. Nel sesto turno del campionato di serie C Silver di pallacanestro, domenica 13 ottobre (ore 17:00) al Palazzetto di via Isnart, si disputerà BC Ospedaletti – Aurora Basket Chiavari. Per gli orange un match da non fallire, per riscattare l’opaca prestazione di sabato scorso con il CUS Genova e risalire posizioni in classifica.

Il coach Lupi: “Scenderemo in campo con qualche assenza importante ma sono fiducioso in una buona prestazione. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a non mancare all’appuntamento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.