Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco piange Gianni Marvaldi, amato panettiere del paese

Marvaldi lascia la moglie e la figlia Noemi

Più informazioni su

Badalucco. Un intera comunità è in lutto per l’inaspettata scomparsa di Gianni Marvaldi. Aveva solo 55 anni e un infarto lo ha portato via mentre si trovava nella sua campagna in regione Oxentina, stamattina all’improvviso. Un vicino di casa lo ha visto accasciarsi, ha chiamato i soccorsi ma, purtroppo, al loro arrivo non c’era più nulla da fare.

Gianni era molto conosciuto in paese, così come le sue prelibatezze che uscivano dal forno del “Panificio Marvaldi” di via Colombo, attività avviata dal padre e ora in mano alla sorella del defunto. Marvaldi lascia la moglie e la figlia Noemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.