Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autista aggredito a Sanremo, comitato utenti Trenitalia: “Gli arrivi dei bus devono essere presidiati”

L'autista rischia danni permanenti alla vista

Più informazioni su

Sanremo. “Esprimiamo solidarietà all’autista aggredito e ribadiamo quanto detto alle riunioni del tavolo tecnico. Le partenze e gli arrivi dei bus devono essere sempre presidiati da personale FS e possibilmente anche dalla Polfer”, a dichiararlo, in merito alla vicenda che ha visto vittima di aggressione un autista savonese, è Sebastiano Lopes a nome del comitato utenti Trenitalia del Ponente.

L’autista, ieri pomeriggio, trasportava i passeggeri da Albenga a Ventimiglia quando, presso la stazione ferroviaria della “città dei fiori”, è stato aggredito da un uomo di colore che lo ha colpito con un pugno ad un occhio. L’autista ora rischia danni permanenti alla vista.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.