Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assegnazione dei fondi, Cda del Gal Riviera dei Fiori: “La Strategia di Sviluppo Locale va a discapito del territorio imperiese”

Il Cda chiede chiarimenti sui criteri che hanno portato alla determinazione dell'importo assegnato al primo Gal classificato

Più informazioni su

Imperia. Il Cda del Gal Riviera dei Fiori interviene in merito alla recente assegnazione dei fondi (e relativa graduatoria) da parte della Regione Liguria chiedendo chiarimenti sui criteri che hanno portato alla determinazione dell’importo assegnato al primo Gal classificato (Savona) ed esprimendo preoccupazione sulla fattiva realizzazione della Strategia di Sviluppo Locale in un’ipotesi fortemente penalizzante a discapito del territorio imperiese.

Si riporta l’ordine del giorno votato all’unanimità dal cda del Gal Riviera dei Fiori: gal-riviera-fiori-su-spartizione-fondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.