Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, si stacca il cornicione di una palazzina in via Boselli

I calcinacci hanno tranciato di netto la tenda di un negozio

Taggia. Il cornicione di una palazzina di via Boselli, ad Arma, è crollato ed ha tranciato di netto la tenda di un negozio.

L’incidente si è verifacato in serata, poco dopo le 20.40, quando nei paraggi, non c’era nessun passante. Un episodio che se si fosse verificato in pieno giorno, avrebbe potuto causare danni molto più seri.

I calcinacci caduti da circa 3 metri di altezza, sono finiti sul marciapiede. Ora la zona è stata delimitata per questioni di sicurezza.

Sul posto sono presenti i carabinieri della locale stazione. A causare la caduta del corncione sarebbe stato il maltempo che in queste ore si è abbattutto sulla nostra provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.