Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina sconfitta dal Viareggio, il DS Ciaramitaro: “Errori nel mercato che correggeremo”

Due svarioni difensivi condannano l'Argentina alla quinta sconfitta di questo campionato di Serie D e regalano al Viareggio la vittoria che mancava dal 18 settembre

Più informazioni su

VIAREGGIO 2 ( 63′ Di Paola, 68′ Di Paola) – ARGENTINA 1 (90′ Costantini)

VIAREGGIO: 1 Cipriani: 2 Defilipi; 3 Genovali; 4 Guidi; 5 Villagatti; 6 Bacigalupi; 7 MarianI, 8 Russo; 9 Di Paola; 10 Pagano; 11 Mattei (12 Carpita; 13 De Magistris; 14 Tolaini; 15 Minichino; 16 Papi; 17 Pacciardi; 18 Bracci; 19 Chiacchiarelli; 20 Rossi). Allenatore; M. Masi

ARGENTINA: 1 Manis; 2 Bregialno; 3 Lovin; 4 Colantonio; 5 Tos; 6 Benech; 7 Piras; 8 Acampora; 9 Lo Bosco; 10 Balla; 11 Bertuccelli; (12 Verderame; 13 El Khayari; 14 Castaldo; 15 Federico; 16 Fiacco; 17 Diallo; 18 Leggio; 19 Scionti; 20 Costantini ). Allenatore: N. Ascoli.

Arbitro: sig. Cattanoso di Reggio Calabria (collaboratori: Mari e Tempestili di Roma 2)

Due svarioni difensivi condannano l’Argentina alla quinta sconfitta di questo campionato di Serie D e regalano al Viareggio la vittoria che mancava dal 18 settembre. Allo “stadio “Dei Pini una doppietta di Di Paola e una punizione di Costantini al novantesimo fissano il risultato sul 2 a 1 per i padroni di casa. Nella prima frazione e però la formazione armese a fare il match, con tante occasioni frutto dell’inedito tridente Balla-Bertuccelli-Lo Bosco. Tanto attacco che però non si concretizza e, anzi, fa concedere al Viareggio anche qualche occasione.

Mr. Ascoli: “Primo tempo quasi perfetto dove però non abbiamo sfruttato le tante occasioni. Loro hanno giocato venti minuti del secondi e hanno concretizzato le due occasioni che gli sono capitate”.

DS Ciaramitaro: “Sconfitta che ci ridimensiona e ci fa capire che abbiamo sbagliato qualcosa a livello di mercato. Errori che verranno corretti non appena possibile”.

https://www.goalshouter.com/teams/53960#/players

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.