Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aquila d’Arroscia sarà per tre giorni la capitale del “Fuoristrada estremo”

Organizzato dall'Equipe France Classique e sono previste delle prove tecniche anche in versione notturna

Più informazioni su

Aquila d’Arroscia. Dal 25 al 27 novembre, Aquila d’Arroscia ospiterà la finale del primo Campionato Europeo di fuoristrada estremo, Europe Xtreme Challenge, giunto all’epilogo dopo aver toccato diverse tappe in tutta Europa tra Galles, Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

L’evento è organizzato da Equipe France Classique e sono previste delle prove tecniche anche in versione notturna. Una manifestazione che secondo gli organizzatori riserverà grandi emozioni e spettacolo. Durante i tre giorni di gare funzioneranno le cucine con piatti tipici della zona per un appuntamento che coinvolgerà tanti spettatori provenienti anche da fuori provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.