Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano si infortuna durante un lavoro in campagna, in elisoccorso al Santa Corona foto

Trasporto in codice rosso

San Biagio della Cima. Mobilitazione di soccorsi questa mattina a San Biagio della Cima in località Sasselli. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del fatto, D.I., 75 anni, sarebbe caduto da un albero mentre stava raccogliendo le olive. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia che ha soccorso l’anziano: l’uomo è sempre rimasto cosciente ma non ricordava nulla di quanto accaduto. Per il trauma cranico riportato a seguito della caduta e per la perdita di memoria il medico del 118 ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso “Drago” del 115 che ha provveduto a trasportare il ferito in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.