Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Angelo Dulbecco fonda il “Trump Club” di Imperia, “Alla faccia dei ‘democratici'”

In attesa del voto per il referendum costituzionale, il centro destra per ora festeggia Trump Presidente, sperando di poter fare altrettanto la notte del 4 dicembre

Imperia. La “Trump mania” dilaga negli ambienti del centro destra nostrano. Angelo Dulbecco coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia ed ex consigliere comunale ai tempi della giunta Strescino lancia il “Trump Club”.

Come scrive lo stesso Dulbecco su Facebook “Ieri sera a Imperia prima cena del ‘TRUMP Club’, composto da amici, politici e non, provenienti dalle Province di Imperia e Savona. Cenando allegramente alla faccia dei bruciori di stomaco (e di….) dei ‘democratici’, dei loro sondaggisti e dei loro giornalisti politicamente corretti che amano il popolo solo quando vota come loro..”

E c’è subito chi aderisce subito senza indugi, anzi “Potremmo fondare un club anche a sanremo !!!”, scrive Pino Sbezzo Malfei ex consigliere comunale di Forza Italia.

Lo stesso Angelo Dulbecco tiene a precisare che si è trattato di un momento conviviale tra amici e non certamente costituire un movimento: “Non fondo nessun club, ma siamo un gruppo di amici che hanno gli ideali vicini a quelli di Trump. Allora abbiamo voluto organizzare una cena tutti insieme alla faccia del politicamente corretto.”

In attesa del voto per il referendum costituzionale, il centro destra per ora festeggia Trump Presidente, sperando di poter fare altrettanto la notte del 4 dicembre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.