Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Andiamo a protestare”, flash mob dei consiglieri di minoranza a Vallecrosia foto

Un'iniziativa per sensibilizzare la giunta ad intervenire immediatamente e risolvere i problemi di sicurezza della scuola

Vallecrosia. Il consigliere di Vallecrosia, Cristian Quesada, sul suo profilo facebook comunica la nuova iniziativa organizzata dai consiglieri di minoranza, Fabio Perri e Veronica Russo, insieme a Masha e Orso per sensibilizzare la giunta a risolvere i problemi della scuola.

Martedì 29 novembre, alle ore 16.30, presso i giardini del Bar Ottagono, si terrà così il flash mob “Andiamo a protestare” durante il quale ogni partecipante riceverà una parodia della canzone di Rovazzi da cantare insieme e un palloncino da far volare contemporaneamente.

“Abbiamo deciso di non arrenderci fino a che la scuola non verrà messa in sicurezza. Parte un’altra iniziativa per sensibilizzare la giunta ad intervenire immediatamente e risolvere i tanti problemi di sicurezza che ha la nostra scuola. Martedì alle 16.30 non mancate c’è di mezzo la vita dei nostri ragazzi. Dateci una mano a condividere per favore!! #Piùsiamo #Piufortesaràlanostravoce” – scrive il consigliere Quesada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.