“Andiamo a protestare”, flash mob dei consiglieri di minoranza a Vallecrosia




Un’iniziativa per sensibilizzare la giunta ad intervenire immediatamente e risolvere i problemi di sicurezza della scuola
Vallecrosia. Il consigliere di Vallecrosia, Cristian Quesada, sul suo profilo facebook comunica la nuova iniziativa organizzata dai consiglieri di minoranza, Fabio Perri e Veronica Russo, insieme a Masha e Orso per sensibilizzare la giunta a risolvere i problemi della scuola.
Martedì 29 novembre, alle ore 16.30, presso i giardini del Bar Ottagono, si terrà così il flash mob “Andiamo a protestare” durante il quale ogni partecipante riceverà una parodia della canzone di Rovazzi da cantare insieme e un palloncino da far volare contemporaneamente.
“Abbiamo deciso di non arrenderci fino a che la scuola non verrà messa in sicurezza. Parte un’altra iniziativa per sensibilizzare la giunta ad intervenire immediatamente e risolvere i tanti problemi di sicurezza che ha la nostra scuola. Martedì alle 16.30 non mancate c’è di mezzo la vita dei nostri ragazzi. Dateci una mano a condividere per favore!! #Piùsiamo #Piufortesaràlanostravoce” – scrive il consigliere Quesada.