Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Allertarossa, Triora, le forti piogge danneggiano l’acquedotto: scatta l’ordinanza di non potabilità

Si dovrà bollire l’acqua del rubinetto prima di utilizzarla per scopi alimentari

Triora. Brutte notizie per i residenti. Le forti precipitazioni dei giorni scorsi hanno fatto si che l’acqua nelle vasche d’accumolo risultasse torbido. I tecnici comunali non escludono che anche sorgenti, tubazioni e sistema di clorazione dell’acquedotto risultano danneggiate.

Per questo motivo il sindaco Angelo Lanteri ha emesso un’apposita ordinanza con la quale si impone di bollire l’acqua del rubinetto prima di utilizzarla per scopi alimentari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.