Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Allertarossa: niente mercato a Ventimiglia, chiuse anche le scuole

App della Protezione Civile del Comune di Ventimiglia con news in tempo reale

Più informazioni su

Ventimiglia. È stato prolungato l’avviso di allerta rossa sino alle ore 12 di domani venerdì 25/11/2016: si tratta del grado massimo di allarme da quando è stato modificato il sistema tra: verde, giallo, arancio e rosso.

Per tutelare l’incolumità degli studenti e di tutti gli operatori che a vario titolo si dedicano alla formazione ed istruzione nella nostra città, resteranno chiuse nella giornata di domani venerdì 25 novembre le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche, paritarie e private, i servizi educativi e sociali del territorio. Verranno inoltre tenuti chiusi tutti gli impianti sportivi pubblici, i giardini pubblici e i cimiteri.

“Il quadro generale tracciato dai bollettini di previsione va sempre integrato con le osservazioni in tempo reale e a livello locale. A tal proposito si invita la cittadinanza a scaricare la nuova app della Protezione Civile del Comune di Ventimiglia, iniziativa dell’Amministrazione Ioculano: con questo strumento potrete avere in tempo reale tutte le informazioni sull’allerta meteo aggiornate sulla nostra città”, si legge in una nota del Comune.

L’Amministrazione di Ventimiglia, in previsione di eventi calamitosi, in via precauzionale ha provveduto a mettere in stato di reperibilità tutte le sue maestranze, dagli uffici comunali sono partiti controlli nelle zone di maggior criticità; la protezione civile ha già delineato la turnazione dei suoi volontari in caso di emergenza. Si raccomanda attenzione e si invita a non commettere imprudenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.