Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#allertarossa, nell’entroterra le prime criticità: frane e rischio esondazione torrente Arroscia

Valle Arroscia e Valle Argentina, frane e smottamenti

Più informazioni su

Imperia. La forte ondata di maltempo inizia a farsi sentire nel territorio della provincia di Imperia, colpendo in particolar modo l’entroterra. Le criticità maggiori vengono riscontrate nell’Alta e Bassa Valle Arroscia nel comune di Armo e nella frazione di Cenova nel comune di Rezzo dove sono segnalate frane che ostruiscono le strade.

Stesso discorso anche in località di San Bernardo di Conio e per la strada che conduce a Monesi e spostandoci in Valle Argentina problematiche simili anche a Carpasio e al Colle d’Oggia.

Ma la criticità più allarmante è a Vessalico con il rischio di esondazione del torrente Arroscia e relativi allagamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.