Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Allertarossa, i ringraziamenti del sindaco e dell’amministrazione di Bordighera

I ringraziamenti sono rivolti a tutti coloro che hanno aiutato durante lo stato d'allerta

Bordighera. Il sindaco di Bordighera, Giacomo Pallanca, ringrazia tutti coloro che hanno aiutato durante lo stato d’allerta rossa proclamato in questi giorni.

“Ringrazio a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale tutte le persone che con grande professionalità e spirito di servizio si sono prodigate, senza risparmiare tempo e energie, per la salvaguardia dei cittadini e per il controllo del territorio comunale.

Le notizie che arrivano dai Comuni della nostra Provincia sono preoccupanti, per questo esprimo la solidarietà mia personale e di tutta l’Amministrazione comunale, alle Amministrazioni e ai Cittadini che in queste ore vivono momenti di disagio e tragici.

Grazie anche ai nostri concittadini che si sono dimostrati attenti e puntuali nell’affrontare questa allerta meteo.
Un particolare ringraziamento al corpo della polizia locale, all’ufficio manutenzione, all’ufficio tecnico, alla protezione civile, alla protezione civile AIB, al comando compagnia carabinieri di Bordighera, l’Associazione Alpini e l’Associazione Radioamatori. Senza il vostro encomiabile impegno, certamente avremmo vissuto momenti peggiori” – afferma il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.