Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Allertarossa, i ringraziamenti del sindaco di Imperia

Il primo cittadino ha emesso un'ordinanza di revoca delle precedenti disposizioni impartite durante le fasi di emergenza

Imperia. Questa mattina il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ha emesso un’ordinanza di revoca delle precedenti disposizioni impartite durante le fasi di emergenza. In particolare resteranno chiusi, per la sola giornata odierna, soltanto i cimiteri cittadini e frazionali e le scuole di ogni ordine e grado. 

“Ora che la fase di emergenza sta volgendo al termine desidero ringraziare tutte le persone che, a partire dal pomeriggio di giovedì hanno lavorato per coordinare, monitorare e intervenire nelle situazioni di criticità sul territorio comunale. Un particolare grazie a tutto il personale comunale, ai volontari delle squadre di Protezione Civile che senza sosta hanno tenuto costantemente sotto controllo le vie cittadine e nelle frazioni e hanno garantito l’operatività del Centro Operativo Comunale.

Un pensiero va ai colleghi della valle Arroscia che in queste ore stanno conteggiando i danni causati dall’ondata di maltempo. Alcuni volontari della Protezione Civile Comunale, già da ieri sera, stanno operando nell’entroterra per collaborare con i colleghi della valle Arroscia e portare i primi aiuti alle persone colpite a cui tutti siamo vicini in queste ore” – afferma il sindaco.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.