Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Allertarossa a Imperia, l’evento dedicato a Ligustro avrà luogo domenica 27 novembre

Era previsto per giovedì 24 novembre

Imperia. A causa dell’allerta meteo l’evento dedicato a Ligustro previsto per giovedì 24 novembre, avrà luogo domenica 27 novembre con la seguente programmazione:

Ore 10 Incontro di presentazione della giornata dedicata a Giovanni Berio – Ligustro con la partecipazione del figlio Francesco che illustrerà l’ultima mostra dedicata al padre (Roma, 9 ottobre 2016) nell’anno in cui viene celebrato ufficialmente il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone;

Ore 12-13 Visite alla Sala Ligustro, all’interno della Biblioteca;

– Dalle 12 alle 19 Esposizione opere del maestro;

Ore 15 – Esposizione degli Origami Il Castello e La Torre realizzati da Franco Pavarin e presentazione del suo ultimo libro Manuale dell’architetto origamista – Laboratorio di origami a richiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.