Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta rossa, domani niente allenamenti per le squadre del calcio ponentino

Gli impianti sportivi della provincia resteranno chiusi

Più informazioni su

Imperia. Niente allenamenti per le squadre del calcio ponentino a causa dell’allerta rossa emanata dalla protezione civile regionale.

A causa dell’Allerta meteo di livello “rosso” in vigore dalle 21 di stasera alle 6 dei venerdì 25 novembre, l’Argentina di Arma di Taggia domani sospende gli allenamenti. Tutte le squadre dalla Prima al Settore Giovanile, riprenderanno la normale attività quando cesserà lo stato di allerta.

Il Ventimiglia Calcio sospenderà tutti gli allenamenti per l’intera giornata di giovedì 24 novembreSe venerdì il tempo migliorerà, come sembra probabile, le attività riprenderanno regolarmente a partire da metà pomeriggio

Anche la Asd Imperia ha comunicato che fino a venerdì, non si svolgeranno gli allenamenti così come per l’Unione Sanremo e per tutte le squadre di calcio della provincia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.