Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo rossa, sospeso il servizio di raccolta differenziata e il lavaggio delle strade a Sanremo foto

Annullati il convegno Jardival presso il Parco di Villa Ormond e l’incontro pubblico per la presentazione del Puc al Palafiori

Sanremo. A seguito dello stato di allerta rossa in vigore da questa sera alle ore 21, si comunica che è sospeso per tutta la durata dell’allerta il servizio di raccolta differenziata tramite l’esposizione di mastelli.

In virtù dei lavori di pulizie di griglie e tombini su suolo pubblico portati avanti da Amaie Energia, si invitano i cittadini a provvedere alla pulizia di griglie e caditoie su aree private.

Si comunica che gli eventi organizzati dal Comune per la giornata di domani giovedì 24 come il Convegno Jardival presso il Parco di Villa Ormond (durante il quale si sarebbe presentata al pubblico la nuova area botanica dedicata a Libereso Guglielmi) e l’incontro pubblico per la presentazione del Puc al Palafiori, sono stati annullati e rinviati a data da definirsi.

Si comunica inoltre che il servizio di lavaggio delle strade previsto per stasera e domani è sospeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.