Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo rossa a Sanremo, cancellato il concerto dell’Orchestra Sinfonica

La manifestazione chitarristica è stata sospesa per tutta la giornata di domani ed il concerto di Martina Barlotta ed Emiliano Gentili è annullato

Sanremo. A seguito della comunicazione pervenuta dalla protezione civile all’amministrazione comunale – relativa all’allerta meteo “rosso” dalle 21 di questa sera e fino alle 06 di venerdì mattina – che ha decretato lo stop a tutti gli eventi, il previsto concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, nell’ambito della 2° edizione del “Festival chitarristico internazionale e Concorso chitarristico internazionale” in corso di svolgimento al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale, è stato cancellato.

La manifestazione chitarristica è stata sospesa per tutta la giornata di domani ed il concerto di Martina Barlotta ed Emiliano Gentili, accompagnati dalla Sinfonica sanremese, annullato.

Il programma del Festival riprenderà normalmente venerdì e sabato, con il concerto conclusivo dell’Orchestra Sinfonica e la premiazione del Concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.