Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allert System, il nuovo sistema di comunicazione adottato dal Comune di Triora

Da oggi l’amministrazione potrà comunicare tramite SMS i messaggi di allerta meteo e tutto quello ritenuto importante per gli utenti

Più informazioni su

Triora. Il Comune di Triora, a partire da oggi, il 22 novembre 2016, si è dotata del sistema di comunicazione Allert System con il quale l’amministrazione potrà comunicare tramite SMS i messaggi di allerta meteo e tutto quello ritenuto importante per gli utenti che vorranno registrarsi a tale servizio totalmente gratuito.

L’amministrazione sta valutando, compatibilmente con le sempre esigue disponibilità finanziarie degli enti locali, di dotarsi anche di uno schermo luminoso, da sistemare nei pressi dell’edifico comunale per analoga finalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.