Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, grande weekend sportivo per i ragazzi dell’Asd Imperia fotogallery

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha colto una brillante vittoria esterna con l'Ospedaletti

Più informazioni su

Imperia. Ottimo weekend per la Scuola Calcio Asd Imperia che ha visto le squadre nerazzurre combattere con impegno e determinazione contro le avversarie di turno.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha impattato per 2 a 2 al termine di una gara combattuta contro i forti orange dell’Ospedaletti mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha meritatamente superato l’Unione Sanremo al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno giocato con molta qualità e impegno.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha osservato un turno di riposo.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha colto una brillante vittoria esterna con l’Ospedaletti al termine di una gara in cui sono emersi soddisfacenti progressi da parte di elementi che fino ad ora avevano fatto un po’ più’ di fatica di altri.

Invece quella guidata dal duo Meda-Iapichino ha impattato per 2 a 2 contro la Taggese dopo una prestazione sottotono nei primi due tempi,riscattata poi da un ottimo terzo tempo.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha colto un ottimo pareggio per 3 a 3 sul campo della forte Argentina al termine di una prestazione in cui i babies nerazzurri hanno sciorinato delle belle giocate, creando molte occasioni,giocando con qualità’,difettando nella realizzazione delle stesse mentre la squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi ha pareggiato contro l’Onegliese dopo una gara in cui si sono evidenziate lacune in fase conclusiva non solo per merito degli avversari.

Infine il gruppo Pulcini 2007 di Valle-Alberti ha pareggiato in casa con il Don Bosco Vallecrosia al termine di una partita in cui i babies nerazzurri hanno difettato di concentrazione nel primo tempo ma si sono ampiamente ripresi negli altri due

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.