Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albert Gjerga segna una doppietta contro il Sanremo80:”Dedico i gol a mio fratello e alla squadra”

"Dobbiamo continuare su questa strada e penso che potremmo anche vincere il campionato"

Più informazioni su

Cervo. L’FC Cervo si sbarazza facilmente del Sanremo80 e gli rifila un sonoro 4-1. Gli uomini di mister Mottola hanno dominato il match per tutti i 90 minuti, meritando ampliamente la vittoria, le reti sono stata segnate da Pippia, Pulaj e una doppietta da Albert Gjerga, eccolo ai nostri microfoni:

Ci tengo a dedicare questi due gol a mio fratello che mi segue tutte le domeniche. Insieme ai nostri tifosi, al presidente e alla squadra siamo un bellissimo gruppo, personalmente godo di uno stato di forma incredibile, mi sento benissimo e sento di poter migliorare ancora. Dobbiamo continuare su questa strada e penso che potremmo anche vincere il campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.