Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga – Imperia gli highlits della partita

Più informazioni su

La partita andata in scena tra Albenga e Imperia difficilmente verrà dimenticata da ambo le parti.
L’Imperia và subito in svantaggio di 1 rete a 0 per un rigore assegnato all’Albenga durante il primo tempo, al 42° minuto però pareggia i conti, sempre su rigore, l’Albenga perde un suo uomo per doppia ammonizione e conseguente espulsione. Le squadre tornano negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1. Nel secondo tempo la vera e propria disfatta dell’Imperia che si complica la vita da sola e perde per 3 reti a 2 perdendo così il secondo posto.

Albenga - Imperia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.