Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la terza edizione de “La Sfida”: su Bike Channel in onda gli episodi girati in Riviera foto

Il reality sul mondo del ciclismo su strada girato in provincia

Più informazioni su

Sanremo. Andrà in onda questa sera alle 21 sul canale 214 di sky, il primo episodio de “La Sfida 3″, il reality sul mondo del ciclismo su strada, girato nei mesi scorsi in alcuni splendidi angoli della nostra provincia. Il programma ripropone l’ambiente di una grande corsa di ciclismo mettendo a confronto tre team di amatori, sulle strade della Classicissima. Protagoniste di questa edizione tre squadre, per un totale di 15 concorrenti, tre direttori sportivi e un giudice.

Chi si aggiudicherà questa nuova Sfida in quella che è “una sorta di corsa a tappe – come spiegato su www.bikechannel.it – ad altissima tensione, sviluppata interamente sulle strade di un luogo magico per i ciclisti come la Liguria che ogni anno richiama migliaia di ciclisti su strada e in MTB?”.

Gli episodi verranno trasmessi igni lunedì, a partire da stasera fino al 12 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.