Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso per Nuovi Allievi Cronometristi

Per iscriversi è sufficiente inviare una e-mail con tutte le proprie generalità ed il proprio numero di telefono al seguente indirizzo: angelo.masin@alice.it

Più informazioni su

Imperia. L’Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori indice un Corso per Nuovi Allievi Cronometristi con inizio Martedì 22 Novembre 2016 alle ore 21,00 presso il salone del C.O.N.I. Via Garessio, 17 – 18100 –  IMPERIA (di fianco agli Uffici di Equitalia). Il Corso gratuito della durata di 8 lezioni, sarà articolate in due lezioni alla settimana, al termine delle quali si dovrà sostenere un esame di ammissione alla Federazione.            

La nostra Associazione denominata: A.S.D. Cronometristi Riviera dei Fiori è stata insignita della Stella d’Oro al Merito Sportivo e fa parte della Federazione Italiana Cronometristi a cui è affiliata dal 1945. Effettua servizi di cronometraggio e compilazione delle classifiche in gare regionali, nazionali ed internazionali in tutti gli Sport dove è necessario la misurazione del tempo.

L’Associazione dispone delle apparecchiature più sofisticate per effettuare i servizi quali: Finish Lynk, Piastre per il Nuoto, Trasponder attivi e passivi e programmi per la gestione delle classifiche di tutte le discipline sportive.

Se vuoi entrare a far parte dell’Associazione iscriviti al corso è un’opportunità unica per entrare nel mondo dello sport e vivere insieme ai protagonisti le emozioni che si provano sui campi di gara.

Per iscriversi è sufficiente inviare una e-mail con tutte le proprie generalità ed il proprio numero di telefono al seguente indirizzo: angelo.masin@alice.it

Per ulteriori informazioni telefonare al n. 334-1134484 oppure 339-7558896.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.