Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Morgana la cena di benvenuto a Slow Food, Giacon “Buon lavoro a tutti” fotogallery

Sergio Tron della locale Slow Food, ha ringraziato a nome dei delegati, la rete impresa "Sanremo on"

Sanremo. Si è tenuta ieri sera la cena di benvenuto presso il Morgana di circa 70 delegati Slow Food Italia provenienti da tutto il Paese. Ovviamente erano presenti il “padrone di casa” Romeo Giacon presidente di Sanremo On e Moreno Chirichiello, oltre a Daniele Buttignol segretario generale slow food Italia e il presidente nazionale Slow Food Italia Gaetano Pascale.
Sanremo On per voce del presidente Giacon ha fatto gli auguri a tutti i delegati e all’associazione per il trentesimo compleanno, augurando a tutti buon lavoro per il consiglio nazionale che inizierà questa mattina all’Ariston alle 9.30 con l’arrivo in città di tutti i delegati nazionali.
Sergio Tron della locale Slow Food, ha ringraziato ancora una volta a nome dei delegati, la rete impresa Sanremo on per l’accoglienza e la professionalità dimostrata.

Al Morgana la cena di benvenuto a Slow Food

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.